Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti Condizioni di Vendita regolano la vendita dei prodotti commercializzati dalla Ditta “PERLE A VENEZIA” di TURCHETTO ANDREA, al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con i clienti. Tutte le operazioni di vendita ed acquisto, tra il Venditore ed il Cliente, saranno regolate dalle seguenti Condizioni Generali.

REGISTRAZIONE

I clienti che intendono acquistare ed usufruire dei servizi presenti sul sito, devono effettuare la registrazione. Il Cliente che procede alla registrazione, dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e che i dati personali sono veritieri, oltre che corretti, assumendosi la piena responsabilità circa le informazioni fornite. Nel caso di variazioni, il cliente è tenuto ad informare tempestivamente la Ditta.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Il contratto stipulato tra la Ditta “PERLE A VENEZIA” ed il cliente deve intendersi concluso anche se evaso solo parzialmente. Effettuando un ordine, il Cliente implicitamente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le condizioni generali di vendita.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI ED EVASIONE DEGLI ORDINI

Il sistema di commercio elettronico adottato nel sito www.perleavenezia.com è concepito per garantire al cliente la massima trasparenza. Il Cliente verrà avvisato opportunamente di eventuali problemi legati alla disponibilità dei prodotti e dei tempi di consegna. La Ditta “PERLE A VENEZIA”, previo accordo con il cliente, si riserva l’opportunità di evadere anche solo parzialmente gli ordini ricevuti in base alla disponibilità dei prodotti a magazzino.
Nell’eventualità che le perle e i pendenti in vetro ordinati, non siano disponibili a magazzino, verrà richiesto al cliente di portare le quantità ad un minimo di pezzi 5 per modello e colore.
Si ricorda che le immagini e le informazioni presenti all’interno delle schede prodotto sono indicative e talvolta possono non corrispondere pienamente alle caratteristiche effettive dell’articolo, in particolar modo in relazione al colore, nonostante la Ditta mostri in questo molta cura ed attenzione.

ORDINI

Il cliente che invii l’ordine, riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma via e-mail, con l’indicazione del relativo numero d’ordine. E’ possibile annullare un ordine solo se lo stesso non è ancora stato evaso, telefonicamente o mediante e-mail all’indirizzo di posta elettronica: info@perleavenezia.com . In casi particolari la Ditta “PERLE A VENEZIA” si riserva la facoltà di chiedere un anticipo vincolante per dare corso all’ordine.

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi di vendita indicati nel sito www.perleavenezia.com sono espressi in Euro, e NON sono comprensivi di IVA. Possono,inoltre, subire variazioni senza preavviso.

MINIMO D’ORDINE

E’ richiesto un ordine di importo minimo di euro 100,00.

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA

La spedizione è a carico del cliente, ed avviene esclusivamente tramite Corriere Espresso. La merce viaggia a rischio del cliente. Per ulteriori informazioni relative ai noli, le assicurazioni ed i tempi di consegna, vedere alla pagina Spedizioni.

RECLAMI E RESI

Al ricevimento della merce il Cliente è tenuto immediatamente a verificare lo stato del collo ed eventualmente ad esprimere riserva al corriere. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere segnalati per iscritto entro 7 gg. In caso di reso, la merce dovrà essere spedita in porto franco, accompagnata da un documento di trasporto recante la descrizione ed il quantitativo della merce, oltre al numero di fattura relativo. Il reso sprovvisto di tali requisiti non verrà accettato.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente accordo è disciplinato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere sulla interpretazione ed esecuzione del presente accordo, sarà competente il Foro di Venezia.

This post is also available in: English